Veuillez utiliser Microsoft Edge, Google Chrome ou Firefox.
(PhD EPFL 2013) è venuto in giardino per amore delle piante. I suoi primi ricordi del giardino risalgono alla sua infanzia, nell'orto della nonna, che le trasmette la passione per il giardino e per le piante.
Dopo una prima carriera nel mondo della finanza, ha deciso di seguire questa passione ed è entrato a far parte del team del paesaggista di fama internazionale Louis Benech a Parigi. Collabora con lui a molti prestigiosi progetti, per clienti privati e istituzionali, in Francia e all'estero. Tornato in Svizzera, ha fondato la sua azienda paesaggistica a Bussigny.
In tutti i progetti a cui lavora, Lionel ama sviluppare soluzioni su misura, intrise di un'eleganza senza tempo, intese a riflettere il gusto e il desiderio dei suoi sponsor, nonché lo spirito del luogo. Fin dall'inizio integra il tema della manutenzione, al fine di garantire il successo a lungo termine di ogni progetto.
Lionel è membro della Royal Horticultural Society, della Royal Horticultural Society in Inghilterra e della Pro Specie Rara Foundation per la conservazione della biodiversità.
Lionel Coulot Gardens
Rue Jean-Louis Galliard 2 1004 Lausanne
Lionel Coulot
Vous voulez évaluer "Lionel Coulot Gardens"?
Il n'y a pas encore d'avis pour cette société.
Avez-vous de l'expérience avec cette entreprise ?
* Ces textes ont été traduits de manière automatisée.
Lionel Coulot Gardens